
La contrada della Torre, a San Casciano, si veste di nuova grinta dopo un lungo periodo di stop.
E torna con una accurata proposta gastronomica e d’intrattenimento per aprire ufficialmente la stagione estiva delle manifestazioni sancascianesi contradaiole.
È “Tower Fest” il nome scelto dai contradaioli, un nome che preannuncia gioia, festa e divertimento che verrà allestito nell’area del Poggione (Parco Dante Tacci) nelle date di venerdì 23 e sabato 24 giugno.
La partenza è col botto!
Sfidante ed affascinante la scelta di portare per la prima volta sul territorio la “Silent Night”, un evento durante il quale tutti i partecipanti sono dotati di cuffie wireless per ascoltare musica e ballare senza produrre rumore esternamente, insomma una festa silenziosa.
Saranno contemporaneamente in cuffia 3 Dj con 3 stili musicali completamente diversi (tra i quali i compaesani Stevelove e Jack o’ Mino).
Scegli il canale che più ti appartiene ed inizia a ballare.
Durante la giornata, la gastronomia torrigiana proporrà l’affermato Street Food, preparando succulenti Hambuger & Hot Dog e l’immancabile Lampredotto fiorentino.
La giornata di sabato proporrà invece musica dal vivo, coinvolgendo due fra i principali gruppi rock emergenti del panorama musicale locale, i Revenants ed i Refrain.
Lato “food”, la contrada ha deciso di riprendere in mano farina e pala, dando la possibilità ai partecipanti di poter assaporare gustosissime pizze, oltre ovviamente ad un’offerta gastronomica più ampia.
Per ulteriori informazioni e dettagli in merito all’evento e per le prenotazioni per la Silent Night, potete contattare Andrea (3383722259) o Giulia (3397911283).
Info: www.facebook.com/RockTowerFest
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi altri articoli...